Teqball a Roma
Teqball Roma
Giocare a Teqball a Roma è una delle attività migliori a cui scegliere di dedicarsi nel tempo libero con i tuoi amici.
Come si gioca a Teqball?
E’ davvero molto semplice: devi immaginare che questo sport nasce dalla combo ping-pong e calcio. Premesso questo, come nel ping pong l’obiettivo del gioco è mandare la palla oltre la rete e fare punto nel campo avversario.
Attenzione però: la palla può essere colpita solo con gambe, piedi e testa; non è quindi possibile colpirla con mani o braccia, esattamente come nel calcio.
Potrà sembrarti complicato in un primo momento, ma il divertimento è garantito e la sfida con i tuoi amici sarà ancora più stimolante.
A chi è rivolto il Teqball
A chi è rivolto il Teqball? Agli amanti delle sfide e del divertimento.
Dalle sfide con i tuoi amici più cari alle feste dei bambini e/o degli adulti. Ma non è tutto perché questo sport prevede anche degli allenamenti più tecnici e specifici. L’ideale insomma per chi ama praticare sport ad un certo livello.
Calcio biliardo – Snookball
Calcio Biliardo
Una nuova combinazione nata dalla fusione di due sport particolarmente gettonati: calcio e biliardo.
Come si gioca a Calcio biliardo
Fai il tuo goal e metti in buca i palloni da calcio in un vero e proprio campo da biliardo! Le regole di questa disciplina, infatti, rispecchiano quelle del biliardo classico: il giocatore deve mettere in buca le palle utilizzando esclusivamente i piedi.
A ogni giocatore il compito di scegliere quali palloni da Calcio Biliardo mettere in buca.
Ma chi è che vince? Sarà proclamato vincitore solo chi riuscirà a fare più goal nelle buche che gli competono.
A chi è rivolto il calcio biliardo
Calcio biliardo è rivolto davvero a tutti.
E’ l’ideale per chi vuole organizzare feste di compleanno per qualsiasi età.
Come nel caso del Teqball, anche il calcio biliardo è uno sport completo e prevede un allenamento ottimale per chi desidera praticare sport con dinamismo.
Calcio a bersaglio
Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean.