Torneo di calcetto a Roma: Sporting CUP 2022 – 2023

Lo storico torneo di calcetto a Roma è finalmente tornato con una fantastica novità: il torneo di Amici del Calcetto e dello Sporting Club Ostiense si fondono per dar vita alla Sporting Cup!

I nostri campi di calcio a 5, di ultima generazione e super drenanti, ospiteranno dei tornei di calcio a 5 all’insegna del divertimento, della sana sfida sportiva e dell’amore per lo sport. Ma questo è solo l’inizio di quello che lo Sporting Club Ostiense ha pensato per inaugurare questa fantastica nuova stagione sportiva, partecipa ai nostri tornei e manifestazioni di calcetto avrai sempre tutto incluso:

  • Omaggio bottiglietta d’acqua ad ogni giocatore
  • Utilizzo palloni a rimbalzo controllato
  • Premi per squadre ed individuali
  • Classifiche e calendari sempre aggiornati
  • ripresa LIVE BOMBER con highlights a fine partita
  • Assicurazione base personale
  • Cassette di sicurezza gratuite
  • Docce gratuite
  • Illuminazione led
  • Spogliatoi a completa disposizione
  • Palestra gratuita per gli iscritti
  • Parcheggio interno gratuito

Torneo di calcetto Roma

Prima di fornirti tutte le informazioni necessarie rispetto ai tornei di calcio a 5 e calciotto, lo Sporting Club Ostiense ha una fantastica novità da comunicarti: la squadra vincitrice del torneo di calcetto, otterrà un premio del valore di 1500 Euro e, in aggiunta a questo, sarà prevista anche una cena a buffet per festeggiare la vittoria della squadra migliore.
Si, hai capito proprio bene! Ma procediamo con ordine perché, adesso, ti spiegheremo nel dettaglio come, lo Sorting Club Ostiense, ha organizzato questo torneo di calcetto a Roma.
A partire dal 3 Ottobre 2022 inizierà la prima edizione, che ci accompagnerà fino a Giugno 2023. La formula prevede una prima fase a gironi con partite di sola andata e, a seconda della classifica, tutte le squadre saranno suddivise nei seguenti gironi: Champions League, Europa League e Conference League.
Riesci a immaginarti la scena? Tu, i tuoi amici più cari o la tua famiglia, sarete i veri protagonisti in una partita amatoriale, all’insegna del divertimento e dell’amore per lo sport. Ma non finisce qui, tutte le partite del nuovo torneo di calcetto verranno riprese e trasmesse sulla piattaforma di LIVE BOMBER! Grazie agli esperti operatori potrai vedere gli highlights della tua partita appena finito di giocare!

Campi da calcio a 5 e calcio a 8

Ma dove avrà luogo il torneo? Ovviamente presso i campi di calcetto dello Sporting Club Ostiense. Trattandosi di un torneo di calcio a 5 amatoriale ovviamente, non saranno accettati professionisti o ex del mestiere.
In conclusione a quanto riportato quindi, ti ricordiamo che ogni partita del torneo di calcetto verrà regolato da un arbitro federale, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Avrai capito che lo spirito dello Sporting Club Ostiense quindi, è dato dalla voglia di divertirsi e dall’amore per lo sport. Queste sono le uniche regole del nostro centro sportivo e l’assoluta disponibilità è sempre garantita.

Telefona subito al numero 338/7213735 e iscrivi la tua squadra al torneo di calcetto a Roma dello Sporting Club Ostiense – Amici del calcetto!

Tutte le partite del torneo di calcetto si giocheranno sui campi di ultima generazione dello Sporting Club Ostiense a Roma

Torneo di calcetto puramente amatoriale: nessun professionista in campo e spirito amichevole e sportivo sempre presente!

Solo arbitri federali in campo e il nostro Comitato Organizzatore sarà sempre presente per ogni esigenza.

Tutte le partite del torneo saranno registrate con l’APP LIVE BOMBER, per rivedere gli highlights già negli spogliatoi!

Torneo di calcetto Sporting Cup